Gioacchino Fiore frequentava l'ultimo anni di ingegneria quando intravide un business nel campo delle moto. Era il periodo della crisi economica e chiunque gli sconsigliava di iniziare un'attività ma lui era, ed è tutt'oggi, caparbio. In Germania nel 2011 il mercato delle 2 ruote era florido e Nino decise di vendere lì le sue moto, le cercava in tutta Italia e le esportava personalmente percorrendo migliaia di km.
In quel periodo si affiancò Vincenzo, grande intenditore di moto, e Michela, iniziando come segretaria poi divenuta una buyer precisa ed attenta. Cominciavano i veri investimenti in automezzi e strutture, una struttura nuova e l'assunzione di 2 addetti tecnici, Angelo e Massimiliano. Dopo 4 anni di esportazione la NinfioExport era diventata leader nel settore consegnando moto in Germania, Olanda e Francia rispettando i severissimi standard qualitativi richiesti dai clienti europei.
Nel 2016 in Italia cominciava l'attesissima ripresa economica ed una nuova intuizione di Nino generava un cambio radicale in azienda terminando l'esportazione per dedicarsi totalmente al mercato locale. Servivano nuove risorse umane per gestire il flusso di clienti e dirigere il marketing, Massimo entra a far parte dello staff nello stesso anno. Ad oggi l'azienda conta un parco moto tra i più grandi nel centro sud Italia, 6 dipendenti ed un progetto sempre più ambizioso!!
Cosa facciamo
Selezioniamo solo le migliori moto usate del centro sud Italia grazie ad uno staff attento e competente. Offriamo a chi vende la celerità, professionalità e sicurezza!
Come lo facciamo
La qualità è il nostro obiettivo principale, sia nella vendita che nel post vendita. Ogni componente dello staff cura il proprio cliente accompagnandolo in tutte le fasi, fino al riacquisto del veicolo
Ninfio Motori srl
Via Nazionale 641
Torre Del Greco (Na)
Tel. 08119911599
Cell. 3347074650
The Boss
Da oltre un decennio è conosciuto in tutta Italia come Il Boss delle moto!! Nino è il fondatore della NinfioMotori, cresciuto nelle aule universitarie di ingegneria seguì nel 2012 un’intuizione nel mondo delle moto, prima nell’esportazione in tutta Europa e poi nella vendita esclusivamente sul territorio italiano. Il suo motto è “solo il meglio” sia nel lavoro che nella vita privata e nessuno può fargli cambiare idea. La disponibilità nei confronti dei clienti è imparagonabile, risponde praticamente 24h, alcune volte si mette anche alla guida del furgone per consegnare personalmente le motociclette, un vero ciclone di energia!
Il suo carattere è forte e determinato da vero leader, o lo si ama o lo si odia, senza mezze misure, quindi non fatelo incazzare!!
Tel. 334.70.74650
Responsabile Marketing e vendite
è il responsabile della comunicazione aziendale, gestisce i social, il canale YouTube ed è il responsabile delle vendite. Grande appassionato di moto oltre i 150 cv, dopo il conseguimento della laurea in economia e commercio ha lavorato sempre nel settore moto approdando in società nel 2016. Diventa il miglior amico dei suoi clienti gestendoli sempre al meglio, in qualsiasi situazione riesce a trovare la giusta soluzione, per lui non ci sono ostacoli invalicabili. Lo troverete anche come guida nei NinfioTour in tutta Italia. Insomma un vero punto di riferimento della società per clienti e colleghi.
Tel. 331.43.31.406
Responsabile Acquisti
E‘ il braccio destro di Nino da quando è nata la Ninfiomotori, conosce ogni singolo modello di ogni singola moto ed ha attraversato più volte l’Italia per concludere i migliori affari.
Nessuno in tutto il Sud – Italia conosce le motociclette meglio di lui, è alla base della società occupando il ruolo di buyer
Amministrazione Michela è entrata in azienda praticamente da subito, da un decennio occupa il ruolo di spicco senza mai perdere un colpo, un pilastro per la NinfioMotori!
tel. 3931126410
Carrozzeria
Il nostro responsabile alla carrozzeria, Angelo, è entrato a far parte del team Ninfiomotori già da parecchi anni, il suo forte è la lucidatura ed il car detailing!
Meccanico
Tagliandi ed approntamenti sono il suo lavoro quotidiano
Tirocinante meccanico
Da appena qualche mese è entrato in azienda ma già promette bene!